La nostra guida
Per evitare che il contenuto all’interno del vostro pacco si danneggi, vieni direttamente nella nostra sede e ad imballare il tuo pacco, ci penseremo direttamente noi!
Per prima cosa è importante scegliere un pacco delle dimensioni giuste abbastanza resistente per proteggere al meglio il prodotto. Per stabilizzare al meglio tutti i tuoi prodotti puoi utilizzare una delle seguenti protezioni: carta kraft, carta a bolle, cuscini d’aria, schiuma, ecc.
E’ fondamentale fare un imballaggio a seconda degli oggetti che si vuole spedire. Per un oggetto è fragile, scegli una protezione efficace come il film a bolle; Se l’oggetto non è fragile ma che comunque rischia di danneggiarsi sbattendo contro le pareti, ti consigliamo di optare per una soluzione di riempimento come la carta Kraft o i cuscini d’aria.
Fissa insieme i tuoi oggetti a seconda del loro peso e della forma.
Disponi gli oggetti più pesanti sulla base della scatola, in modo da non schiacciare tutti gli altri oggetti presenti all’interno.
Ora non ti resta che chiudere il tuo pacco con del nastro adesivo.
Consigliamo SEMPRE di sceglierne uno che sia solido e di almeno 5 cm di larghezza, in modo tale che la scatola non si apra ed evitare spiacevoli inconvenienti durante il tragitto.
La chiusura della scatola può avvenire in diversi modi, dipende sempre da peso del prodotto che si trasporta.
Chiusura ad L: adatto per prodotti leggeri Chiusura ad A e U: per prodotti pesanti o prodotti leggeri con trasporto difficoltoso Combinazione L e U: adatto per soprattutto per il trasporto di prodotti pesanti Chiusura ad H: metodo più utilizzato ed il più sicuro per il trasporto di qualsiasi prodotto.
Potrete in questo modo affontare il viaggio (in treno, nave, aereo, automobile) senza il peso e la preoccupazione dei vostri bagagli, che arriveranno a destinazione entro 24/48 ore dal momento della partenza.
Il giorno prima del vostro rientro dalle vacanze, contattando il nostro numero verde gratuito 800-685.042, potrete richiedere il ritiro dei bagagli presso la vostra località di partenza e la consegna presso la vostra abitazione.